News

Pim antincendio aderisce al progetto “Liberi di essere, liberi di muoversi”

19 May 2015

TORNA ALLE NEWS ED EVENTI   #

Pim antincendio, da sempre promotrice di progetti e iniziative di carattere sociale ha deciso di sponsorizzare il progetto “Liberi di essere, liberi di muoversi!” organizzato dalla Presidenza e dalla Giunta del VIII Municipio di Roma, con la collaborazione della società Mobility Life. Un’iniziativa sociale dedicata al trasporto e all ’accompagnamento gratuito di persone con disabilità.

In particolare, lunedì 18 maggio è avvenuta la consegna di una nuova FIAT Ducato al Centro Italiano di Solidarietà di Don Picchi. Questo mezzo verrà utilizzato dai servizi sociali territoriali per il sostegno e l’assistenza alle persone con disabilità. Alla cerimonia di consegna hanno partecipato come ospiti d’onore Andrea Catarci, Presidente del Municipio Roma VII, Bernardino Gasparri, Assessore alle Politiche Sociali e Klaus Dibiasi, pluricampione olimpico.

Pim antincendio ha aderito con entusiasmo al progetto, sponsorizzando il nuovo automezzo insieme ad altri 50 commercianti del VIII Municipio di Roma.