Servizi

Manutenzione

TORNA A SERVIZI   #

Manutenzione impianti antincendio a Roma e provincia

Da numerosi anni Pim antincendio si occupa dell’assistenza e della manutenzione per impianti antincendio fissi e mobili a Roma e provincia grazie al suo staff di manutentori e al suo Centro di Assistenza sempre pronto ad intervenire in maniera tempestiva ed efficiente.

Per tutte le attività di assistenza e manutenzione degli impianti antincendio Pim antincendio mette a disposizione del cliente una squadra di manutentori certificati come figure professionali ICIM, che garantiscano la qualità delle operazioni eseguite e il rispetto delle leggi vigenti in materia di manutenzione di estintori, idranti, porte tagliafuoco ecc. Inoltre, l’azienda ha deciso di stipulare polizze assicurative di responsabilità civile a copertura dei danni arrecati a beni e persone come ulteriore garanzia del lavoro svolto dai suoi tecnici.

Conformità della dismissione dei rifiuti da manutenzione

A seguito di tutte le operazioni di manutenzione degli impianti antincendio, i rifiuti che si generano vengono dismessi secondo quanto indicato nella normativa vigente e inseriti nei processi certificati dello standard ISO 9001.

All’interno di tutte le officine è presente un impianto di recupero delle polveri, una rampa di collaudo idraulico dei serbatori, delle bombole e un impianto di caricamento del biossido di carbonio con serbatoio criogenico.

Scopri tutte le tipologie di manutenzione impianti antincendio

Clicca di seguito e ottieni maggiori informazioni sulle tipologie di manutenzione degli impianti antincendio effettuate da Pim antincendio e sulle operazioni di assistenza correlate ad essi.

ESTINTORI
PORTE
TAGLIAFUOCO
EVACUATORI
FUMO E CALORE
IDRANTI e NASPI
IMPIANTI A GAS
IMPIANTI A
SPRINKLER
IMPIANTI A
RILEVAZIONE
SALE DI POMPAGGIO e
VASCHE DI ACCUMULO
IMPIANTI
AD AEROSOL
IMPIANTO
WATER MIST
previous arrow
next arrow
Slider